L'arca parte alle otto
Teatro Minimo in collaborazione con il Comune, la Biblioteca di Premolo e il Grem Bike Hostel organizza uno spettacolo in cui tre pinguini parlano dell'esistenza di Dio.

Teatro Minimo in collaborazione con il Comune, la Biblioteca di Premolo e il Grem Bike Hostel organizza lo spettacolo "L'arca parte alle otto", l'esistenza di Dio raccontata da tre pinguini. Lettura teatrale dell'omonimo romanzo di Urlich Hub e Jorg Muhle, edizioni Rizzoli Narrativa. Tre amici pinguini. Il più piccolo si siede su una farfalla e gli altri due insorgono: Dio ha detto "non uccidere".
Ma chi è Dio? Comincia una conversazione apparentemente surreale, in realtà molto lucida, fatta di domande che tutti si pongono e risposte che molti si danno. Interrotta dall'arrivo di una colomba che annuncia il Diluvio e invita i pinguini a salire sull'Arca, che partirà alle otto in punto. Ma i biglietti sono solo per due pinguini, e gli amici sono tre. Che fare? Semplice: il pinguino più piccolo sale pigiato in una valigia... Corpo narrante: Manuel Gregna Mano illustrante: Marco Dusatti Mente pesante: Umberto Zanoletti Questa lettura teatrale è adatta a tutti ed è accompagnata dalla realizzazione, in contemporanea, di tavole in acquarello proiettate come spazio scenico.
Appuntamento alle 21 presso il Grem Bike Hostel, ingresso gratuito.
In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà nella sala interna del Grem Bike Hostel.