93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Venerdì
7
Novembre

Che rimanga tra noi

Al cineteatro Gavazzeni arriva il famoso comico Giovanni Cacioppo che propone una raccolta dei suoi migliori monologhi scritti in una carriera trentennale.

Giovanni Cacioppo in “Che rimanga tra noi” propone una raccolta dei suoi migliori monologhi scritti in una carriera trentennale. Nello spettacolo si parla di usi e costumi della nostra epoca, del rapporto dei meridionali con il mondo del lavoro, di storie ed episodi carpiti nei racconti degli amici al bar. Fulcro della narrazione è proprio il bar che rappresenta il centro del mondo, il luogo da dove partono tutte le storie; il bar che è ricovero per gli sconfitti, luogo di aggregazione, palcoscenico per gli istrioni e a volte anche una seconda casa.

Giovanni Cacioppo è un noto comico, cabarettista e attore italiano, diplomato in geometra ma da sempre vocato alla comicità. Si fa notare nel 1994 con il monologo teatrale “Acqua e selz” e da lì partecipa a molte trasmissioni televisive di successo, tra cui: Maurizio Costanzo Show, Zelig, Mai dire lunedì/martedì, Che tempo che fa, Colorado Cafè creando diversi personaggi iconici. Dal 1988 esordisce anche sul grande schermo partecipando a vari film. È autore e interprete di diversi spettacoli teatrali e monologhi.

Informazioni

Prezzo: da 35 euro
Prenotazione: consigliata
PRENOTA

Contatti

Telefono: 035.294868
Email: [email protected]

VISITA IL SITO

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: venerdì 7 novembre 2025 21:00

Fine: venerdì 7 novembre 2025 23:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo
Cineteatro Gavazzeni

Seriate, Via Carlo Cattaneo 1