Rosmarino
Allo Spazio Terzo Mondo verrĂ messo in scena lo spettacolo scritto e interpretato da Candelaria Romero. In piĂą, a partire dalle 19 nel giardino della libreria si terrĂ un'apericena vegetariana.

Allo Spazio Terzo Mondo verrĂ messo in scena lo spettacolo scritto e interpretato da Candelaria Romero.
A partire dalle 19, nel giardino della libreria (in caso di pioggia all’interno), apericena vegetariano (o, su prenotazione, vegano) a menu; a seguire lo spettacolo "Rosmarino", che sarà gratuito ma a cui, chi volesse, potrà contribuire con offerta libera.
Al termine Candelaria avrĂ piacere di dialogare con il pubblico e con Alfi LesbichexxBergamo del tema proposto e di qualunque argomento che abbia suscitato in noi tuttÉ™.
«Ho scritto questo spettacolo durante il primo confinamento da Covid; è un omaggio a due artisti, Guillermo Storni e Bernardo Kehoe, che ho avuto l’onore di conoscere: a loro va tutta la mia ammirazione e gratitudine».
Nel corso della serata maggiorazione di 1 euro per ogni drink che verrĂ devoluto in sostegno di Alfi LesbichexxBergamo
ROSMARINO
di Candelaria Romero
quadri di Bernardo Kehoe e Guillermo Storni
video musicale di Bernardo Kehoe
maschera realizzata da Alfonso “Coco” Barraza
testo e recitazione di Candelaria Romero
regia di Paolo Dal Canto
adattamento video e immagini di Leandro Dal Canto
trucco Naira Dal Canto
grazie a Marisa Villagra per i racconti
si ringrazia il Museo provincial de Bellas Artes “Timoteo E. Navarro” di San Miguel del Tucuman (Argentina) per l’utilizzo delle foto dei quadri di Guillermo Storni
grazie a Maela per il videoproiettore