Un ratto
Spettacolo teatrale a cura di Les Moustaches, tra ironia, suspense e surrealismo, con un racconto originale interpretato da una compagnia vivace e creativa. Il testo è vincitore della menzione speciale Hystrio Scritture di scena 2024.

A cura di Les Moustaches, uno spettacolo originale e sorprendente che unisce ironia, suspense e un tocco di surrealismo. Un Ratto racconta una storia intensa e coinvolgente, interpretata con creatività e talento da una compagnia dinamica e appassionata. Un appuntamento da non perdere per gli amanti del teatro contemporaneo. Il testo è vincitore della menzione speciale Hystrio Scritture di scena 2024.
I Les Moustaches nascono a Bergamo come compagnia teatrale under 30. Partecipano e vincono a festival italiani e internazionali. Ricchi di individualitĂ forti (costituiscono il nucleo centrale del gruppo professionisti attivi in diversi settori dello spettacolo) nel 2019 i Les Moustaches decidono di ampliare il proprio campo operativo. Oltre a continuare a produrre spettacoli per il palcoscenico, si dedicano alla realizzazione di soggetti e sceneggiature di film, cortometraggi e alla creazione di format per laboratori scolastici. Nel 2023 vincono il premio Iceberg di Hystrio come miglior compagnia under 35 italiana.