93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Mercoledì
27
Luglio

Come un fiore raro

Il teatro sotto le stelle del Comune di Treviolo è ormai giunto al suo quarto di secolo. Nel giardino della biblioteca comunale, tutte le sere un’ora di spettacolo con inizio alle 21,30.

EVENTO CONCLUSO

Racconto teatrale sulla biografia di Mia Martini, scritto e interpretato da Davide Giandrini, con video-proiezioni di fotografie e canzoni.

Dalla prima infanzia fino all’ultimo saluto, il racconto ripercorre a tratti la vita e l’opera artistica di “Mimì”, interprete originale e unica, che ha fatto della sua esistenza ricca di dolore e bellezza qualcosa di straordinario. Donna, forza, sorriso, rabbia, dolcezza, voce e semplicità sono state le parole-guida per la messa in scena di questo lavoro, che deve essere inteso come un dono discreto a lei e a tutte le donne.

Davide Giandrini, attore e cantante, è autore, poeta e regista teatrale dello spettacolo, oltre che interprete di teatrocanzone. Si è formato diplomandosi alla Scuola di Piero Mazzarella e grazie al rapporto privilegiato con Giorgio Gaber. Ha partecipato a numerosi Festival Teatrali e trasmissioni televisive.

 

Informazioni

Visita il sito

Organizzatore

Biblioteca di Treviolo

Treviolo

035693916

Data e Ora

Inizio: mercoledì 27 luglio 2022 21:30

Fine: mercoledì 27 luglio 2022 23:00

Luogo e località
Giardino della Biblioteca

Treviolo, Viale Papa Giovanni XXIII, 34