93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Sabato
25
Settembre

L’amore viene dopo

Prosegue "deSidera Bergamo Festival": in scena Marta Zito e Salvatore Auricchio, con la voce solista Silvia Pugliatti e l'arpa Greta Redaelli.

EVENTO CONCLUSO

Due attori, un’arpa, una voce e il gospel per dar voce alle grandi domande di sempre, sotto le cui risposte si nasconde la felicità. Come facciamo oggi, in tempi così frenetici ed evoluti a riconoscerci ancora nella Bibbia? Perché tutti la conoscono ma nessuno la legge? La Bibbia racconta di guerre, di eroi, d'amore; anzi, è la più grande storia d’amore mai scritta. L’amore fra Dio e l’Uomo. A noi uomini piace l'amore, quello vero, quello concreto. E se la Bibbia fosse una storia tra due innamorati, fino a che punto riusciremmo a riconoscerlo, come vero amore?

regia di Matteo Riva
con Marta Zito e Salvatore Auricchio
arpa Greta Redaelli
voce solista Silvia Pugliatti

Clicca qui per prenotare 

Torna l’estate e torna deSidera, appuntamento fisso da ben diciannove anni: più di quaranta appuntamenti teatrali dedicati al pubblico adulto nei luoghi più suggestivi di Bergamo e provincia, anche quest'anno con grandi interpreti e storie intense per sorridere, riflettere e tornare a guardare insieme le stelle, ascoltando i palpiti dei nostri cuori. 
Diversi i filoni che anche quest’anno caratterizzano la rassegna, tutti nati dal dialogo proficuo portato avanti con amministrazioni, associazioni, parrocchie ed enti che a vario titolo hanno a cuore la valorizzazione del proprio territorio attraverso proposte di senso, quali sono quelle di deSidera. Spazio al teatro sacro (vocazione originaria della rassegna), ma anche ai grandi testi della letteratura e del teatro, senza dimenticare il teatro comico e le incursioni nel mondo della musica.

Informazioni

prezzo Ingresso gratuito su prenotazione obbligatoria
email: info@teatrodesidera.it
Visita il sito
Telefono : 347.1795045

Organizzatore

deSidera Teatro

347 179 5045

Data e Ora

Inizio: sabato 25 settembre 2021 21:00

Fine: sabato 25 settembre 2021 22:00

Luogo e località

Almè, via Iseni