93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Sabato
12
Marzo

Alle cinque da me

Divertentissima commedia francese che racconta dei disastrosi incontri sentimentali di un uomo e di una donna: lui in cerca di stabilità affettiva, lei ossessionata dal desiderio di maternità.

EVENTO CONCLUSO

Nell’ambito della stagione teatrale 2021-2022, sabato 12 marzo presso il Teatro Crystal di Lovere andrà in scena lo spettacolo “Alle cinque da me” con Gaia De Laurentiis e Ugo Dighero di Pierre Chesnot; e con la regia di Stefano Artissunch.

Alle 5 da me è una divertentissima commedia Francese che racconta dei disastrosi incontri sentimentali di un uomo e di una donna: lui in cerca di stabilità affettiva, lei ossessionata dal desiderio di maternità. Protagonisti Gaia De Laurentiis, che interpreta cinque donne che corteggiano un uomo, e Ugo Dighero, che invece dà voce e volto a cinque uomini che corteggiano una donna. Come spesso capita nella vita, la ricerca spasmodica porta ad essere poco selettivi, e così i due finiscono per accogliere in casa personaggi davvero singolari, a tratti persino paradossali. Un vero e proprio percorso ad ostacoli che porterà i due protagonisti a cimentarsi con grande maestria nelle più svariate interpretazioni, dimostrando ognuno le proprie straordinarie capacità attoriali. Ne scaturisce una vera e propria macchina del divertimento, un concentrato di comicità intelligente, mai grottesca né banale, ricchissima di battute e situazioni che conquistano il pubblico scena dopo scena. Puro divertimento e leggerezza, in cui fragilità e desideri dell’uomo e della donna emergono senza mai essere derisi, ma imparando a riderci sopra. Con un inaspettato finale a sorpresa. 

Costo biglietti:
Platea: 30 euro.
Galleria: 18 euro.

Prevendita biglietti per qualunque spettacolo (dal 23 novembre):
- tramite biglietteria elettronica
- presso il Teatro Crystal: giovedì ore 16/18 e sabato ore 10/12 (nella sola settimana dello spettacolo).

L’accesso agli spettacoli avverrà nel rispetto delle normative anti-Covid (green pass, misurazione della temperatura, mascherina, tracciamento presenze, ecc.).
Immagine copertina di Luigi Cerati.

Informazioni

email: info@teatrocrystal.it
Visita il sito
Telefono : 333.1090049

Organizzatore

Cinema Teatro Crystal

Lovere

333.1090049

Data e Ora

Inizio: sabato 12 marzo 2022 20:45

Fine: sabato 12 marzo 2022 23:00

Luogo e località
Cinema Teatro Crystal

Lovere, Via Valvendra, 15