93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Sabato
11
Dicembre

Et amo forte ancora

Per la rassegna Terra di Mezzo organizzata dalla compagnia teatrale la Pulce: ospite uno spettacolo di Francesca Biffi con Elisa Rossetti e Stefano Zaninello.

Bianca ha ventotto anni e una storia da raccontare. Fatta di giorni, gesti e piccole cose. A volte basta un fiocco di neve che scende nel colletto per sentire che davvero vale sempre la pena  di svegliarsi, correre, prendere il caffè, aprire l’agenda, perdere il metrò, dimenticare l’ombrello,  ascoltare orrida musica, piangere in macchina all’improvviso, tirare calci al muro, litigare senza sapere perché, non riuscire a dire t’amo, non riuscire a digerire, sentirsi goffa, inutile, come una carta straccia. Vale sempre la pena. Bianca ripercorre la sua vita a 8, 12, 18 anni, giocando di continuo con la musica che la accompagna, la accarezza e la incita nel racconto. Il linguaggio passa dalla narrazione alla poesia, al discorso diretto, spostandosi dalla realtà alla fantasia in un balzo del corpo, e gli oggetti quotidiani diventano il trampolino per grandi sogni a occhi aperti. 

Di Francesca Biffi
con Elisa Rossetti e Stefano Zaninello


Da quest’anno la Rassegna ha un sito dedicato, qui ci sono tutte le informazioni sugli spettacoli, gli approfondimenti e il link per le prenotazioni: www.rassegnaterradimezzo.it

 

Informazioni

prezzo Ingresso gratuito, prenotazione obbligatoria
email: info@compagnialapulce.it
Visita il sito
Telefono : 035.613429

Organizzatore
Data e Ora

Inizio: sabato 11 dicembre 2021 21:00

Fine: sabato 11 dicembre 2021 23:00

Documenti

Locandina

Luogo e località

Madone, Via E. Donadoni 1