93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Lunedì
2
Agosto

Il mito delle stagioni

Erbamil riparte! Con una rassegna di spettacoli all’aperto e 5 laboratori intensivi di teatro. Un laboratorio intensivo di teatro, dedicato ai bambini e bambine dai 10 agli 12 anni, con Enrica Baggi.

EVENTO CONCLUSO

Con Enrica baggi viene messo in scena, in pochi quadri significativi, la storia del rapimento di Proserpina da parte di Plutone.
E la nascita delle stagioni. Fredde e cupe quelle invernali quando la bellissima Ninfa rimane negli inferi con il suo sposo.
Calde e luminose la primavera e l’estate che la vedono tornare sulla Terra a spargere colori e profumi.
Un divertente gioco teatrale, con tanti personaggi, immersi in un'affascinante scenografie naturale, fatta di veri alberi e prati.

METÀ TEATRO è la stagione 2021 del Teatro Erbamil, sarà formata da due metà: la prima all’aperto, in luglio e agosto, a Rosciano, Valmarina e al Bo.Po. e la seconda in autunno, con l’augurabile riapertura della sala di Ponteranica. 

Anche il pubblico sarà ridotto a metà - per le note restrizioni - e per questo la prenotazione sarà obbligatoria. L’ingresso sarà ad offerta libera e responsabile con la speranza e la fiducia che anche gli spettatori diventino preziosi partner nel sostenere la rinascita dello spettacolo dal vivo.

La rassegna META’ TEATRO viene realizzata in collaborazione con il Comune di Ponteranica, il Parco dei Colli di Bergamo e con il contributo della Fondazione della Comunità Bergamasca.

Per prenotarsi agli spettacolo scrivere a [email protected] o mandare un messaggio whatsapp al numero 347 7336567. Riceverete un link per compilare un modulo online che vale come prenotazione.

Per partecipare ai laboratori, scrivere una mail a [email protected].

Contatti

Telefono: 035573876 - 3477336567
Email: [email protected]

VISITA IL SITO

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: lunedì 2 agosto 2021 16:30

Fine: venerdì 6 agosto 2021 19:30

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo
Auditorium di Ponteranica

Ponteranica, Via Valbona 73