93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Sabato
27
Agosto

Treviglio Città d'Arte

Festival di arte popolare.

EVENTO CONCLUSO

Il Festival, fortemente voluto, diretto e organizzato da Teatro Kim di Mari Celeste Criniti, è sostenuto dal Comune di Treviglio, dal Distretto dei Commercianti, da Mc Donald’s Treviglio ed è inserito all’interno del programma di manifestazioni “un’estate per tutti”.

“Festival di arte popolare” cita il sottotitolo ed è così che si vuole configurare: un festival che vuole riavvicinarsi al suo pubblico, dopo questi anni di distanza, creando momenti di incontro, di condivisione e di partecipazione attraverso le arti, principalmente il teatro e il canto, riti dello “stare insieme” per eccellenza. Popolare perché si augura di essere e di diventare capillare, inclusivo, alla portata di tutti; popolare anche e soprattuto perché ritorna alle radici, recuperando e ri-istituendo tradizioni oppure creandone di nuove.

Il programma prevede l’ospitalità di realtà locali, nazionali e internazionali e si svolgerà nelle piazze e nelle strade della città, avendo come base il cortile del Moro, sede del Collettivo Karvansaray in via sant’Agostino 7.

Tutti gli appuntamenti sono gratuiti, workshop e residenze a pagamento, con prezzi,per l’appunto, popolari.

Per gli appuntamenti nel dettaglio consulta la locanina.

Informazioni

prezzo eventi gratuiti, workshop a prezzi popolari
email: atelierteatrokim@gmail.com
Visita il sito
Telefono : 333.3203849

Organizzatore

Comune di Treviglio

Treviglio

0363 3171

Data e Ora

Inizio: sabato 27 agosto 2022 10:00

Fine: domenica 4 settembre 2022 23:00

Documenti

Locandina

Luogo e località

Treviglio, via sant'Agostino 7