Tour Edilizia Sacra & Ville
A Mozzo domenica 28 settembre la prima camminata culturale della rassegna ยซMozzo Risuona Passo dopo Passoยป, con la guida Tosca Rossi.
Si svolgerร domenica 28 settembre la prima camminata culturale di ยซMozzo Risuona Passo dopo Passoยป, un ciclo di quattro itinerari culturali accompagnati dalla guida Tosca Rossi. 7
ยซTour Edilizia Sacra & Villeยป sarร una camminata di due ore e mezza โ con ritrovo a Mozzo, in piazza Trieste (sagrato della Chiesa parrocchiale), alle 15.30 โ che toccherร Villa Berizzi, la Chiesa di Santa Maria Madre della Chiesa e la Casa famiglia Cascina San Pietro.
Una visita che si focalizzerร sulle bellezze artistiche di Mozzo, a partire dalla Chiesa parrocchiale fino ad arrivare a Villa Dorotina, in esterna, cui seguirร una tappa alla chiesa della frazione e un percorso dedicato alle magnifiche dimore sui colli.
La partecipazione alla camminata รจ gratuita con prenotazione obbligatoria (prelazione ai residenti di Mozzo); ogni itinerario puรฒ avere un massimo di 25 iscritti.
Per informazioni: Biblioteca comunale โSandro Pertiniโ, e-mail [email protected]; tel. 0354556685.
