93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.

Lake Mountain Experience

Un anno fa, in piena pandemia, Elena e Patrizia hanno trascorso intere giornate al telefono. Le loro strade partivano da luoghi diversi ma avevano dei tratti in comune, e soprattutto, loro in comune avevano una mission e la stessa vision: valorizzare il territorio, dando nuovi occhi per guardarlo a chi lo abita e facendolo restare nel cuore di chi lo sceglie per le proprie vacanze. 

È nata così Lake Mountain Experience, le cui esperienze portano il marchio territoriale della Valle dei Segni e di Visit Lake Iseo, a riprova del forte radicamento dell'azienda con il territorio e della volontà di fare rete per perseguire obiettivi comuni.

"Lake Mountain Experience è un contenitore di esperienze da vivere in Valle Camonica, Lago d’Iseo e Franciacorta.
Un’occasione per coloro che abitiano sul territorio di viverlo a pieno, ma anche un modo per farlo conoscere ai turisti, arricchendo la loro vacanza con esperienze che la renderanno indimenticabile - il tutto, valorizzando le attività e i professionisti del territorio" ci spiega Patrizia Gandini

Elena e Patrizia hanno quasi vent' anni di differenza, hanno creatività da vendere e un entusiasmo smisurato, sono complici e si completano allo stesso tempo.

"Le nostre esperienze nascono dal cuore, dall'amore per il nostro territorio e per le nostre genti, dalla curiosità, dalla meraviglia e dalla voglia di condividere. È questo, che ci ha fatto brillare gli occhi a maggio dello scorso anno e che, nonostante il periodo difficile, ci ha portato fin qui. È questo, che ci rende felici e rende così sottile il confine tra il nostro lavoro e il vostro tempo libero." aggiunge Elena Minoia

"Il primo anno è stato una scommessa, volevamo sondare se il progetto fosse solo utopia o se fosse davvero il sogno che diventa realtà. A distanza di un anno, abbiamo messo il piede sull' acceleratore e, oltre a confermare le esperienze proposte la stagione scorsa e presentarne di nuove, stiamo lavorando in backoffice per ampliare la rete delle persone e delle realtà coinvolte nelle esperienze e per avviare virtuose partnership con le strutture ricettive del territorio." concludono Patrizia ed Elena.

Dettagli

Lake Mountain Experience

Via C. Battisti, 88, Costa Volpino

333 2455535

Eventi