All'ex Chiesetta di Nigrignano, un incontro con Chiara Moscardelli, autrice del nuovo romanzo giallo Comprensorio Rossolago.
In occasione della Festa patronale, una giornata ricca di eventi per stare in compagnia e festeggiare il patrono assieme alla comunità.
All'ex Chiesetta di Nigrignano, un incontro con Livio Gambarini, autore del romanzo La ribelle di Dio - Le cronache dei Visconti.
In occasione della Giornata della Memoria, la Biblioteca di Sarnico propone una reading teatrale per ricordare le vittime della Shoah durante la Seconda Guerra Mondiale.
All'ex Chiesetta di Nigrignano, una mostra a cura di Davide Marella e in collaborazione con la RSA Faccanoni. Un percorso tra volti, storie e pensieri preziosi.