I concerti Candlelight sono un'esperienza musicale e multi-sensoriale in luoghi mozzafiato illuminati dalla luce confortante delle candele. L'enorme successo dei Coldplay e Imagine Dragons arriva anche a Bergamo, con un emozionante tributo.
Serata con musica dal vivo e sensibilizzazione sulla sicurezza stradale e sulla donazione degli organi.
Una serata per conoscersi, cantare, condividere un tempo e la scena dando voce ad una grande passione insieme ad altri cantanti e amatori!
All'Ink Club di Bergamo, va in scena un dj set dai tratti scozzesi, con l'esibizione di Digestivi Wonder, un vero e proprio archeologo musicale scozzese.
Al Dieci10 di Bergamo, sul palco il concerto della Big Mozzo Band, diretta da Walter Crippa e accompagnata dalla voce di Gianluca Militello.
A La Serra di Seriate, tornano le serate di musica dal vivo. Sul palco i Circo Stanza, una band in grado di amalgamare sonorità funky, soul e pop a tipologie di testo legate al mondo cantautorale italiano.
Alla Keller Factory di Curno, una serata imperdibile dedicata ai pezzi iconici del rock italiano.
Gli Spread, quintetto orobico noto per il sound potente e sperimentale, presentano al Druso di Ranica il loro nuovo album in uscita il 6 Febbraio. A completare la line up della serata lo speed stoner dei The Clamps e l'horror punk dei The Crimson Ghost.
Si torna al Daste per danzare a ritmo della musica più iconica e amata degli anni Duemila, con un evento che farà vibrare il cuore del pubblico bergamasco (e non solo).
Torna al Quei Bravi Ragazzi di Grignano la serata dedicata alla musica dei Negramaro, dei Modà e di Biagio Antonacci.
La Società del Quartetto di Bergamo presenta la «Stagione Concertistica 2026», un percorso che attraversa la storia della musica da Bach ai giorni nostri, valorizzando grandi interpreti, giovani talenti e i linguaggi contemporanei.
In occasione del 30esimo anniversario dalla morte del Maestro Gianandrea Gavazzeni, il Teatro Donizetti organizza un ciclo di concerti per rendere omaggio all'uomo e all'artista.
L'Accademia Santa Cecilia di Bergamo organizza un stagione di concerti gratuiti, dove i musicisti guidano il pubblico all'ascolto, tra Suoni di Viaggio e Musica dell'immagine.