Al Rifugio Mirtillo di Lizzola, una giornata dedicata al suono autentico del folk, per un pomeriggio all'insegna della musica.
Per il ciclo di concerti della «Stagione Concertistica 2026», il terzo appuntamento è dedicato al Duo Das Lied, specializzato in canzoni d'arte tedesche.
Questa sera la dedichiamo ai migliori progetti giovanili del panorama orobico, in collaborazione con Clamore Festival. Sul palco vengono a trovarci: The Apes, Area Valanghe e Insert Pieces.
Al Cineteatro Gavazzeni di Seriate, uno spettacolo in onore alle leggende del Progressive Rock degli anni '70 e '80.
Si torna al Daste per una serata adrenalinica e intensa, con cinque band che si esibiscono in un festival esclusivamente dedicato al punk rock.
Al Circolino della Malpensata, fanno tappa I Frattaglie, un gruppo indie-pop.
Al Dieci10 di Bergamo, un serata di musica dal vivo, con un omaggio alla celebre artista britannica Amy Winehouse.
Torna al Quei Bravi Ragazzi di Grignano una serata dedicata alle canzoni più iconiche degli anni Novanta italiani.
Andy, cofondatore dei Bluvertigo e artista poliedrico, vi accompagna in un suggestivo spettacolo dedicato all'opera immortale del grande Duca Bianco. Una commistione tra musica live, teatro e danza.
Alla Keller Factory di Curno, una serata imperdibile dedicata ai pezzi iconici di Lucio Battisti.
Uno show unico, incredibile, emozionante! Tra i più amati Party Dance Anni 90/2000, la Zarro Night torna al Live Club di Trezzo sull'Adda in versione fluo.
La Società del Quartetto di Bergamo presenta la «Stagione Concertistica 2026», un percorso che attraversa la storia della musica da Bach ai giorni nostri, valorizzando grandi interpreti, giovani talenti e i linguaggi contemporanei.
In occasione del 30esimo anniversario dalla morte del Maestro Gianandrea Gavazzeni, il Teatro Donizetti organizza un ciclo di concerti per rendere omaggio all'uomo e all'artista.
L'Accademia Santa Cecilia di Bergamo organizza un stagione di concerti gratuiti, dove i musicisti guidano il pubblico all'ascolto, tra Suoni di Viaggio e Musica dell'immagine.