Un’esperienza di benessere immersa nella quiete del Parco, per risvegliare corpo e mente con una pratica dolce e consapevole. Respiri profondi, movimenti armoniosi e il contatto diretto con la natura per ritrovare equilibrio, energia e serenità .
Una giornata senza auto sul Ponte Gandini, tra spettacoli, musica, laboratori, natura ed emozioni condivise sulle rive del fiume Oglio, per riscoprire la bellezza di unire luoghi e persone.
Storiche e prestigiose vetture da corsa tornano sul circuito medioevale per disputare la 21esima edizione della Coppa CittĂ di Bergamo.
Passeggiata guidata con la metodologia Naturetherapy per prendersi cura di sé attraverso la connessione profonda con la Natura e sentire la Natura dentro di sé.
Un viaggio all’Isolotto di Ponte san Pietro, un lembo di terra modellato dall’ambiente fluviale che ne ha determinato l’evoluzione naturale e lo sviluppo di una vegetazione particolarissima tra cui alcune specie di orchidee.
Riapre la Capanna Lago Nero per una nuova stagione! Per l'occasione, sabato 24 maggio cena in compagnia, mentre domenica 25 maggio alle ore 11.00 sarĂ celebrata una Santa Messa.
Il pallone tornerà presto a rotolare allo Stadio Comunale “Carlo Martinelli” grazie al Torneo Memorial Cav. Gianni Radici e Fabrizio Pezzoli “Peke”, che andrà in scena sabato 24 e domenica 25 maggio
Muoviti con energia tra natura e benessere. L’Ufficio Turistico Monte Farno organizza un corso di Fit Walking aperto a tutti, pensato per migliorare il proprio benessere fisico in un contesto naturale e rilassante.
Sport, passione e comunitĂ dal 19 maggio al 21 giugno in un torneo con partite serali e un ricco servizio bar e cucina attivo tutte le sere.