93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

A Vertova, il Vìstrò, locale intimo e innovativo

Articolo. Dal giugno 2021, Roberta Piantoni gestisce con passione un locale innovativo a Vertova: un’enoteca con cucina dove il Vì (il vino, in bergamasco) fa da padrone. Ecco quindi il gioco di parole nel nome Vìstrò

Lettura meno di un minuto.

Dal business lunch al ricco aperitivo e fino alle proposte calde per la cena, Roberta vi accoglie in una sala intima e curata, con circa 30 coperti, adatta anche per l’organizzazione di eventi aziendali. Proprio in occasione delle feste, potrete infatti studiare una proposta di aperitivo che si conclude con dei piatti caldi per festeggiare insieme a colleghi e collaboratori.

Sempre per Natale, qui trovate diverse proposte di confezioni regalo personalizzate, da comporre a vostro piacimento con prodotti di eccellente qualità selezionati proprio da Roberta, che visita personalmente piccoli produttori e ne assaggia le proposte. Panettoni artigianali, pralinerie, conserve e sott’oli, riso, succhi e confetture, qualche distillato di nicchia e – ovviamente – una bella selezione di vino.

Seguite la pagina Instagram per orari, eventi e proposte.