93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home
SPONSORIZZATO

Alla Trattoria «Cà Nöa», la vera cucina bergamasca

Articolo. A Villa d’Almè, lo chef Andrea Di Giacomo custodisce la tradizione portando in tavola la vera cucina bergamasca: piatti autentici, materie prime locali e un’atmosfera che celebra la convivialità di un tempo.

Lettura meno di un minuto.

La Trattoria «Cà Nöa Cá Bianca» di Villa d’Almè, conosciuta come Cà Bianca, è un luogo dove il tempo rallenta e le persone si ritrovano. Dopo anni di esperienza come chef della trattoria, Andrea Di Giacomo ha scelto di portare avanti una storia lunga oltre cent’anni, custodendone i valori e accompagnandoli con uno sguardo conservatorio.

«Cà Nöa» conserva l’anima di un tempo ma sa parlare al presente, offrendo un’idea di convivialità autentica, fatta di calma, accoglienza e gesti sinceri. La cucina racconta la tradizione bergamasca con piatti riconoscibili e fedeli alle origini: la polenta taragna è il cuore della proposta, affiancata da secondi di carne e carni alla brace cotte su legna viva. A chiudere il pasto, il tiramisù della Nonna, generoso e genuino. E come nonna insegna, grande attenzione è dedicata alle materie prime locali.

«Cà Nöa» è anche un luogo scelto per feste private e ricorrenze, da vivere attorno alla tavola. La trattoria è aperta tutte le sere e nel weekend anche a pranzo. Per info e prenotazioni è possibile visitare il sito, telefonare allo 035 542 165 o prenotare qui.

Trattoria «Cà Nöa Cà Bianca»
Via Coriola, 22
24018 Villa d’Almè (BG)