93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

È tempo di grigliate: alla “Scagna” un nuovo menù estivo

Articolo. Fiorentine, entrecote, hamburger classici o di bufalo, accompagnati da gustosi contorni grigliati. E poi i piatti tipici della cucina bergamasca: le paste lunghe e quelle ripiene, rigorosamente fatte in casa

Lettura meno di un minuto.
La fiorentina de La Scagna

Estate tempo di grigliate! Ed è proprio per venire incontro ad uno dei sapori più desiderati durante la bella stagione che il Ristorante La Scagna di Bergamo (si trova in Via Moroni, 31) ha inserito nel menù estivo la carne alla griglia: fiorentine, entrecote, hamburger classici o di bufalo, accompagnati da gustosi contorni grigliati. Magari da abbinare ad una fresca birra artigianale in bottiglia come La Bergamasca dell’agribirrificio Sguaraunda di Pagazzano (non filtrata e non pastorizzata) o una delle etichette del birrificio QUBeer di Montello.

Sono sempre disponibili poi, sia a pranzo che a cena, i piatti tipici della cucina bergamasca che sono il punto di forza del locale: le paste lunghe e quelle ripiene, rigorosamente fatte in casa partendo dalle rinomate farine del Mulino di Cerete, le carni stufate, il coniglio nostrano al forno, i dolci e le torte fatte in casa. A pranzo, da martedì a sabato, c’è il menù a prezzo fisso a 11 euro, pubblicato ogni giorno sui profili social del locale. Per maggiori informazioni e prenotazioni www.lascagna.it – 0350634960.

Sito La Scagna

Approfondimenti