93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

A «Lostricheria» arriva il nuovo menù degustazione

Articolo. Il percorso perfetto per farsi avvolgere dai sapori di mare, magari accompagnati da qualche bollicina. Il locale di Via Sant’Alessandro è pronto ad accogliervi per pranzi e cene in famiglia o tra amici. La mattina della Vigilia sarà aperto per il ritiro degli ordini d’asporto.

Lettura 1 min.

Torniamo a raccontarvi de «Lostricheria» di via Sant’Alessandro. Nato nel 2016, è stato il primo punto di ristorazione a portare la bella tradizione delle ostriche e del pesce crudo di estrema qualità a Bergamo. I preparativi per il Capodanno sono già in corso, perché si sa, il benvenuto al nuovo anno si dà in grande stile. E cosa c’è di meglio di ostriche e bollicine per farlo?

Ma ancora prima, «Lostricheria» è pronta ad accogliervi per ricchi pranzi e cene in famiglia, tra amici e per il tradizionale scambio di auguri tra colleghi, anche con soluzioni di menù personalizzate per l’occasione e costruite su misura a seconda delle esigenze. Il ristorante sarà chiuso per il servizio dei giorni 24, 25 e 26 dicembre ma, come ogni anno, sarà operativo la mattina della vigilia per il ritiro dei vostri ordini d’asporto entro le ore 12. Le ordinazioni sono da effettuare con almeno una settimana di anticipo. Come ogni anno, potrete scegliere di comporre ricchi plateau di ostriche, di varia provenienza e calibro, che potete ordinare aperte e pronte da servire; semi-aperte per mantenere la freschezza; oppure totalmente chiuse, se volete dilettarvi nell’apertura del prodotto con gli appositi strumenti. Da non perdere le favolose cruditè , servite all’interno di graziosi vassoi in alluminio, riutilizzabili poi come tortiere (sono adatti alla cottura in forno e anche alla conservazione in frigorifero). Le proposte d’asporto sono pronte per essere degustate, in pratiche vaschette, con condimenti semplici che esaltano la freschezza e la qualità del prodotto.

Tra le novità del locale il rinnovato menù degustazione, perfetto percorso per lasciarvi avvolgere dalla splendida esperienza chiamata «Lostricheria». Tante ricche portate vi permetteranno di assaggiare sia la qualità del pesce crudo che le diverse e gustose proposte di pesce cotto, ma anche i primi piatti, il pane e i grissini fatti in casa, e fino al dessert. Ad accompagnare, se lo gradite, il servizio al calice con 4 diversi vini in abbinamento.

Trovate tutte le informazioni sul sito www.lostricheria.it . Prenotazioni al numero 035 246512.