93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home
SPONSORIZZATO

«Al Bacio», novità di stagione freschissime e molto gustose

Articolo. In Via Borgo Palazzo, un ristorante che celebra la buona cucina mediterranea con paste fresche e cruditè di mare. Per Pasqua menù alla carta e alcune anticipazioni dei nuovi piatti stagionali.

Lettura meno di un minuto.

Una famiglia dedita alla ristorazione da sempre quella dei Borrelli: «Al Bacio» di via Borgo Palazzo celebrano la buona cucina mediterranea, riconosciuta tra le top 10 insegne bergamasche su Tripadvisor per qualità dell’accoglienza e dell’offerta.

La storia inizia con papà Giuseppe che ancora oggi dà una mano quando può, ma che ha lasciato il timone ai tre figli Antonio, Andrea e Umberto. Ognuno qui ha il proprio compito: chi in sala, chi in cucina, chi in pizzeria e di appoggio agli altri reparti.

Nel menù non possono mancare le paste fresche fatte in casa, le cruditè di mare freschissime con gamberi di Mazara, tonno e scampi dalla Sicilia. Presto sarà attivo un nuovo menù primavera-estate con materie prime di stagione, che troverete sui social (Facebook e Instagram) nei prossimi giorni.

Per Pasqua «Al Bacio» vi aspetta con il menù alla carta e con qualche piatto nuovo in anteprima. Da provare anche la pizza con impasto semintegrale biologico, 48 ore di lievitazione e cotto nel forno a legna.

Il Ristorante Pizzeria «Al Bacio» | via Borgo Palazzo, 116 Bergamo. Informazioni e prenotazioni al numero 035.271347.