93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home
SPONSORIZZATO

«Cà Maitino» e i nuovi piatti di stagione

Articolo. Qualità assicurata nei menù degustazione di carne e di pesce proposti da questo noto locale di Sotto il Monte. Da non perdere il baccalà mantecato fatto in casa e i mille sapori della cucina mediterranea a base di pesce fresco

Lettura meno di un minuto.

A Sotto Il Monte, il ristorante «Ca’ Maitino» è un locale specializzato in cucina mediterranea, completata da qualche proposta di carne e di cucina del territorio, dove non manca mai la qualità. Tutto ciò che potete assaggiare nel menù di questo ristorante, ai piedi delle verdi colline di Sotto Il Monte, è preparato con ingredienti freschi e di stagione. Nel menù ogni piatto trasforma le migliori materie prime disponibili sul mercato in piatti di grande gusto.

Ci sono due menù degustazione, uno di pesce e uno di carne, ottimi per farsi una scorpacciata a tutto tondo della filosofia di «Ca’ Maitino». Da non perdere in questa stagione il baccalà mantecato fatto in casa e il trancio di morrone (una ricciola di fondale) servito con verdure, a seconda del periodo, come funghi shiitake, sautè di cardoncelli o crema di piselli.

Dal lunedì al sabato (tranne il martedì, giorno di chiusura) un business lunch completo con piatti ricchi, anche di pesce, e stagionali. Aperto anche per il San Valentino.

Prenotazioni chiamando allo 035 19840774.
Menù e informazioni sui social (Facebook e Instagram) e sul sito www.ristorantecamaitino.it