93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home
SPONSORIZZATO

Da «Capriccio» tante golose novità per Carnevale e San Valentino

Articolo. Una pausa dolce o un pensiero goloso per le feste? Non perdetevi i dolcetti artigianali della pasticceria di Presezzo, vere coccole per il palato. E per i più originali c’è il lievitato degli innamorati.

Lettura meno di un minuto.

Febbraio è il mese della dolcezza: lo sa bene il «Capriccio» di Presezzo che anche per quest’anno ha deciso di impreziosire il proprio banco pasticceria con tante golose novità. In queste settimane trovate tutte le tipiche ricette del Carnevale: chiacchiere, tortelli con la crema chantilly, frittelline con le mele e bomboloni ripieni di crema pasticcera.

Con il San Valentino alle porte, al Capriccio trovate anche una proposta di dolci artigianali dedicati all’amore. Ci sono le box da riempire con biscotti e cioccolatini a forma di cuore e spumigliette, da personalizzare come preferite scegliendo i vostri dolcetti direttamente dalla vetrina. E poi una novità: il lievitato di San Valentino. A forma di cuore, un impasto impreziosito da fragoline di bosco e cioccolato bianco, e una glassa al cioccolato ruby, è una edizione limitata 2024. La trovate in negozio, ma sta andando a ruba!

«Capriccio» vi aspetta anche per pausa pranzo (dal lunedì al venerdì) con menù preparato con ingredienti freschi e diverso ogni giorno.

Per informazioni e prenotazioni potete chiamare lo 035.612372. Tutte le novità sulle pagine Facebook e Instagram.