93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home
SPONSORIZZATO

Da «I Tigli» di Sorisole i gustosi piatti della tradizione pasquale

Articolo. Dall’insalata di piovra ai cansoncelli della casa, dal filetto di orata alla colomba con crema al mascarpone: da «I Tigli» tutto è pronto per festeggiare al meglio la Pasqua.

Lettura meno di un minuto.

Alla trattoria pizzeria «I Tigli» di Sorisole arriva la Pasqua, con uno speciale menù che unisce i sapori della terra e del mare, senza dimenticare la buona cucina della tradizione, per riunire famiglie e gruppi di amici attorno alla tavola.

Il percorso disponibile per il pranzo del 31 marzo è composto da antipasti, un bis di primi, un secondo di pesce e uno di carne, e si chiude in dolcezza. Insalata di piovra con patate e gamberetti in salsa rosa, salumi misti con sottaceti. Si prosegue con risotto alla pescatora e casoncelli della casa alla bergamasca. Il secondo di pesce è un filetto di orata al forno con pomodorini, olive e capperi.

A seguire, dopo una pausa con il sorbetto al limone, bis di arrosto e agnello con polenta e patate al forno. A chiudere il pranzo pasquale la Colomba accompagnata da una dolce crema al mascarpone e abbinata al vino dolce della casa. Il menù ha un costo di 45€ a persona e include anche il vino, l’acqua e il caffè. La prenotazione è obbligatoria con una piccola caparra.

Il locale di trova in via G. Marconi, 54 a Sorisole | Telefono 035.0630933.