93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home
SPONSORIZZATO

Da «Ol Formager» arriva un grande classico gustoso: la raclette

Articolo. Formaggi per tutti i gusti, anche quelli ideali per la tipica ricetta elvetica da preparare in compagnia. E per Natale sono disponibili le confezioni regalo perfette per gli amanti del formaggio

Lettura meno di un minuto.

Ora che le sere si fanno più fredde, il piacere della tavola conviviale è sempre più grande. Da «Ol Formager» di Bergamo arriva il formaggio perfetto per le cene in compagnia: la raclette . Un grande classico della convivialità, ideale per una tavola informale e gustosa.

Una usanza che nasce tra Svizzera e Francia, dove si distingue in due anime (ovvero due formaggi diversi): quella svizzera, più saporita e decisa, e quella francese, dolce e burrosa. È un piatto semplice, alla portata di tutti, perfetto quando si invitano amici e si vuole creare un’atmosfera rilassata. In negozio il formaggio per la raclette può essere anche affettato su richiesta, con il tipico “filo” che aiuta a ottenere fette regolari e pronte per la cottura.

Gli abbinamenti consigliati? Affettati misti e un paio di sottaceti, per bilanciare la cremosità del formaggio, insieme ad altri suggerimenti pratici per la cottura. È un piatto lento, che invita a chiacchierare e a godersi il momento. In vista delle feste, «Ol Formager» sta preparando anche una selezione di confezioni regalo dedicata agli amanti del buon formaggio: passate in bottega per saperne di più!

Per informazioni e prenotazioni chiamare lo 035 239237.

«Ol Formager»
via San Tomaso,100 Bergamo