93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

Da «Tania Ristorante» è sempre Natale

Articolo. Qualità e stagionalità sono i punti fermi della cucina di Tania, anche per le festività. Nel menù del 25 dicembre cappelletti fatti a mano in brodo di gallina, risotto alle castagne con funghi porcini e polvere di tartufo bianco e la punta ripiena.

Lettura meno di un minuto.

State già sognando il pranzo di Natale? Con il ristorante «Da Tania» potete farlo: è pronto il menù del pasto più importante dell’anno, un percorso all’insegna della stagionalità e della qualità. Dopo l’entrée di benvenuto accompagnato da un calice di Prosecco, un ricco tagliere di salumi, i cappelletti fatti a mano in brodo di gallina, il risotto alle castagne con funghi porcini e polvere di tartufo bianco, la punta ripiena, la quaglia agli agrumi e un dessert dal tocco esotico: tres leches e panettone artigianale.

E se non volete attendere le feste per assaggiare l’ottima cucina di Tania, passate a provare il menù stagionale. Ogni fine settimana gustosi piatti fuori menù come il filetto con tartufo bianco o nero, i ravioli al brasato e alla zucca, i pizzoccheri, il coniglio arrosto, i capù fatti in casa, o ancora il tortino con cuore di Branzi e salsa alle castagne. Tutto fresco, preparato da Tania e dal suo staff. Il locale è disponibile anche per pranzi o cene aziendali, con menù personalizzato.

Prenotazioni al 035 1990 3865 | Via Libertà 87, Zanica