93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home
SPONSORIZZATO

Da «Torcio’s» un autunno ricco
di eventi con cabaret, musica dal vivo e spettacoli abbinati alla buona tavola

Articolo. Ha riaperto lo scorso fine settimana il locale di Villa di Serio che abbina ottime pizze artigianali, cucina curata e serate all’insegna del divertimento. Venerdì 26 si balla con i Sensazione Modà, sabato 27 con Brivido Vasco e a ottobre si continua con cover band e spettacoli.

Lettura 1 min.

Si riparte con grande grinta al «Torcio’s Pizza Drink & Food» di Villa di Serio. Dopo la pausa estiva, il locale ha riaperto le sue porte con un palinsesto di eventi pronto a scaldare le serate di settembre e ottobre. Il primo appuntamento è stato venerdì 19 settembre con una serata all’insegna della risata: sul palco sono arrivati Max Pieriboni e Giuseppe Lodetti direttamente da Zelig per una cabaret night tutta da ridere. Un modo esplosivo per dare il via a una stagione all’insegna della buona tavola e del divertimento.

E d’ora in avanti sarà tutto un crescendo. «Torcio’s Live» torna con un programma fitto di musica dal vivo , spettacoli e format originali, pensati per chi ama cenare in compagnia, ascoltare buona musica e lasciarsi coinvolgere da atmosfere sempre diverse. Gli spettacoli iniziano dopo le 22 e sono dedicati agli ospiti che si fermano per cena.

Il mese di settembre continua in musica. Giovedì 25 con i 3NDY, che portano in scena il loro «pop over the top». Venerdì 26 settembre arriva il tributo ai Modà con Sensazione M odà, mentre sabato 27, in chiusura del mese, torna l’energia rock di Brivido Vasco, dedicato a Vasco Rossi.

Ma è ottobre il mese clou, con otto appuntamenti già fissati per il fine settimana (venerdì e sabato sera), capaci di soddisfare ogni gusto musicale. Sul palco si alterneranno le emozioni senza tempo di Infinity Pooh (3 ottobre), le canzoni di Lucio Dalla reinterpretate dagli Sputo (4 ottobre), e i grandi classici degli 883 con MondoMax (10 ottobre). L’11 tocca ai Ligastory con il loro appassionato tributo a Ligabue, seguiti dagli Adrenalina (17 ottobre) con un mix di hit italiane. Il 18 ottobre sarà la volta di Le Bon Bon, con il meglio degli anni ’60, ’70 e ’80. Il 24 spazio ai Maggese, che rendono omaggio a Cesare Cremonini, e il 25 ottobre a So Pure, per chi ama il rock di Alanis Morissette. Gran finale giovedì 31 ottobre, con karaoke e festa di Halloween insieme a Tania Di Gioia.

Tutto questo accompagnato da strepitose pizze artigianali e dalla cucina firmata Torcio’s, che vi aspetta sia per il momento serale che per i pranzi di lavoro, dal lunedì al sabato. Il locale è sempre aperto 7 giorni su 7.

Seguite sui social @torcios_pizza per restare sintonizzati su tutto il palinsesto di eventi della stagione autunno-inverno. Per info: 035 668462.

«Torcio’s Pizza Drink & Food»
Via Piero e Antonio Cavalli, 53 Villa di Serio