93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home
SPONSORIZZATO

Da «Torcio’s Pizza» buon cibo, musica e tanti eventi speciali

Articolo. Il locale gestito da Luca e Marzia, all’interno del centro sportivo di Villa di Serio, punta tutto sulla buona cucina e gli eventi speciali come le serate tributo o lo speciale karaoke di San Valentino con Gigi Scaburri

Lettura 2 min.

Festeggia il primo anno di attività il «Torcio’s», ristorante-pizzeria aperto lo scorso 4 febbraio all’interno del centro sportivo di Villa di Serio. Il locale è gestito con passione da Luca e Marzia, che dopo diversi anni nella ristorazione, iniziando da una semplice pizzeria d’asporto, hanno finalmente trovato uno spazio adatto alle loro esigenze. Il desiderio è sempre stato quello di dar vita ad un locale divertente, che permettesse di far passare ai propri clienti tanti momenti di allegria tra musica, risate e buon cibo.

È proprio per questo che ogni settimana al «Torcio’s» troverete eventi speciali, con un calendario ricchissimo di proposte sempre diverse, per accontentare i gusti di tutti. Musica dal vivo, cabaret, dj set, serate cantate con il karaoke e così via.

Non perdetevi il karaoke con Tania, oppure passate per ascoltare i tributi alle migliori rock band italiane. Per la serata di San Valentino uno speciale intrattenimento con Gigi Scaburri, che farà ballare e cantare tutte le coppie innamorate dopo cena.

Ogni venerdì e sabato sera, dalle 22, iniziano gli eventi e il calendario è davvero ricco: il 3 febbraio il tributo a Renato Zero con Zeronì e il 17 agli 883 con Fuori Tempo Max, il cabaret il 9 con Osvaldo Ardenghi. Nel mese di marzo saranno invece le canzoni di Nek (02/03), i Ligastory, (08/03) tributo a Ligabue per la festa della Donna, i Nomadi (09/03) e Vasco Rossi (23/03) ad animare le serate cover. E si procede ancora i 12 aprile con i Modà e i 26 aprile Marco Mengoni.

Oltre alle serate organizzate da Marzia e Luca, ci sono diversi buoni motivi per passare da «Torcio’s». Uno di questi è sicuramente la pizza preparata con impasto napoletano a lunga lievitazione di 72 ore e farcita con ingredienti di qualità. Tra le imperdibili la Arrotolata (una pizza farcita con mozzarella, formaggio brie, pomodorini confit e dalla forma molto particolare, servita su un letto di rucola e ricoperta da crudo in uscita), oppure la Golosa, una pizza con pomodoro, mozzarella e - in uscita - rucola, burrata e una “valanga” di crudo.

Una speciale menzione per l a Valtellina, una pizza bianca con mozzarella, funghi porcini, formaggio Bitto e bresaola prodotta proprio nelle cucine del «Torcio’s». Sfiziosa anche l a Vanybrilla, un nome singolare che appartiene ad una pizza altrettanto particolare: crema di tartufo, mozzarella, salamino, funghi champignon, pecorino e in uscita burrata, basilico fresco ed emulsione di basilico.

E non c’è solo la pizza: ottimo motivo per passare da «Torcio’s» è anche la cucina, che merita una speciale menzione. Cucina mediterranea con proposte di carne, di pesce e del territorio. A farla da padroni sono gli ingredienti, sempre freschi e di stagione, con piatti che cambiano periodicamente. La cucina è gettonata anche per la pausa pranzo con menù dedicato ai lavoratori che varia ogni giorno, disponibile dal lunedì al sabato. Per pranzo anche le pizze classiche.

Infine per gli ambienti: con i lavori di rinnovamento, il «Torcio’s» può ospitare fino a 130 coperti, in un ambiente unico che unisce la sala alla veranda riscaldata. Per non parlare degli spazi esterni che d’estate si animano ancora di più.

Tutte le info sulle pagine social Instagram e Facebook.

Per le prenotazioni chiamate lo 035 668462.