93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home
SPONSORIZZATO

Da «Vistrò» una serata di degustazione tutta in rosa

Articolo. Venerdì 10 maggio, nell’enoteca con cucina di Vertova, è in programma uno speciale evento a tema: dal calice al piatto tutto sarà declinato secondo questa sfumatura di colore, a partire dai rosè firmati Costaripa.

Lettura meno di un minuto.

Una nuova serata di degustazione è in programma al «Vistrò», enoteca con cucina di Vertova, per venerdì 10 maggio. Protagonista di questa serata sarà il colore rosa, sia nel calice che nel piatto.

In primis con le etichette della cantina Costaripa di Moniga del Garda, presentate direttamente da Regina Valzelli, direttrice della cantina. In degustazione ci saranno i loro 4 vini rosati: il Brut Rosè, il Valtenesi Rosè RosaMara, la Grande Annata Rosè e il vino dolce Palmargentina. Ad ogni etichetta il suo perfetto abbinamento food: anche nei piatti ci sarà un tocco di rosa, tema principe della serata.

Tartare di salmone, un raviolo rosa ripieno con gamberi, un tonno scottato e infine un dessert con cioccolato e lamponi. Un evento esclusivo che può ospitare fino a 30 persone, ovviamente su prenotazione al numero 328 218 7409.

Le prenotazioni chiudono il 7 maggio. Per tutte le informazioni potete contattare Roberta telefonicamente o scrivendo al profilo Instagram ufficiale.