93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home
SPONSORIZZATO

Esperienza culinaria unica e
autentica da «Vini&Sfizi»

Articolo. Un’enoteca con cucina dove sentirsi a casa, coccolati dalle prelibatezze rigorosamente fatte a mano da Romana e Gaia. Vini e distillati di piccoli produttori, spesso locali e bio.

Lettura meno di un minuto.

Sentirsi a casa è la parola d’ordine: da «Vini&Sfizi »di via Borgo Santa Caterina troverete non solo un ambiente accogliente, ma anche un’esperienza culinaria unica.

La sala ha una ventina di posti a sedere e la cucina è a vista, per chiacchierare con Giovanni mentre sta ai fornelli. Una filosofia che mette sempre al primo posto la materia prima, scelta da piccoli produttori, spesso locali e bio, o selezionati per autenticità.

Le ricette sono quelle di famiglia, come i casoncelli di mamma Romana (che ha 86 anni), il coniglio arrosto in bianco con polenta rossa della Val Gandino, e i dolci semplici ma buonissimi fatti dalla figlia Gaia: biscotti, torte e crostate, come quelle che si cucinavano a casa una volta. Le serate speciali sono dedicate ai fuori menù: la sarda con il porceddu e i malloreddus alla campidanese, la verticale di lumache servite in 4 modi differenti e così via.

Aperto dalle 11 fino a mezzanotte, e fino all’1.30 nei weekend, il locale è anche enoteca con vini e distillati di piccoli produttori. Per Informazioni e prenotazioni chiamare lo 035.0149600, tutte le novità sulle pagine social Facebook e Instagram.