93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

Grande ritorno a Bergamo: «Al Chiostro» riapre con tante novità

Articolo. Il ristorante di Passaggio Canonici Lateranensi riapre i battenti dopo la pausa ed è pronto ad accogliere i clienti con i raffinati sapori mediterranei della sua cucina e con uno spazio esterno intimo e curato, nel cuore della città.

Lettura meno di un minuto.
Il patron de «Al Chiostro», Claudio Giacometti

C’è un bella notizia: il ristorante «Al Chiostro» in Passaggio Canonici Lateranensi a Bergamo è pronto ad accogliervi di nuovo! Dopo alcuni mesi di pausa, il patron Claudio Giacometti sta già apparecchiando la tavola per ospitarvi nuovamente.

Tra le novità della riapertura, un menù stagionale che racconta la nuova formula di cucina di Al Chiostro. La nuova proposta gastronomica sarà infatti incentrata sui sapori e i colori della cucina mediterranea, con ingredienti di qualità e preparazioni semplici e precise. Una cucina autentica, vera, concreta che potrete assaggiare sia a pranzo (alla carta oppure con formula business lunch) che per cena.

«Al Chiostro» riparte anche la colazione: dalle 7.30 brioches fresche e torte fatte in casa con un’ottima proposta di caffetteria. Da non perdere il momento aperitivo con le belle etichette della cantina. Oltre ai colorati e curati spazi interni, Al Chiostro offre uno spazio esterno per tutto l’anno - riscaldato nei periodi più freschi - ottimo per colazione, aperitivo e pranzo godendo della vista su una delle corti più belle di Bergamo.

Chiuso il lunedì e la domenica sera. Prenotazioni al 3346709303.