L’enoteca del «Vice» di Mario Carrara ha una nuova casa. Dopo l’apertura ufficiale a inizio mese, domenica 28 settembre si festeggia l’inaugurazione in via Crocette 40 a Mozzo: una serata speciale per far scoprire a tutti i clienti il nuovo show room, pensato per accogliere con eleganza e semplicità tutti gli amanti del buon bere incentrato sui distillati, un vero e proprio liquor store.
Il nuovo locale nasce dal recupero di un ex negozio d’abbigliamento, completamente trasformato grazie allo studio di architettura Tempus Design di Bergamo che ha curato vetrine, led e arredi su misura. Perché ogni bottiglia racconta una storia, e qui ogni dettaglio è pensato per valorizzarla. L’inaugurazione è un evento da non perdere: dalle 17 alle 20 il brindisi è affidato a una selezione di gin tonic – cifra distintiva del «Vice», il bar di Curno da cui tutto è partito – accompagnati da musica e ospiti d’eccezione: distillatori italiani provenienti da Sicilia, Toscana, Brescia, la distilleria bergamasca DOA e altre realtà (anche dall’estero) con cui il team collabora da tempo.
Durante l’evento sarà possibile acquistare anche le ultime bottiglie di alcune referenze in edizione limitata e, con l’estrazione finale, il più fortunato si aggiudicherà una prestigiosa bottiglia in palio.
Il nuovo negozio non è solo un’estensione del bar «il Vice» (che si trova a Curno, a pochi passi dall’enoteca), ma un progetto ambizioso: grazie al maggiore spazio disponibile, l’enoteca del «Vice» può ampliare il magazzino e rafforzare il servizio di rivendita e spedizione in tutta Italia e anche in Europa. Oltre ai gin – ormai quasi mille etichette, spesso importate direttamente grazie a un rapporto diretto con i produttori – si potranno trovare anche tequila, rum, whisky, grappe, amari, grandi champagne e vini importanti.
Ogni prodotto che trovate in enoteca è stato selezionato dopo un lungo processo di ricerca di Mario Carrara e del suo team appassionato, alcune etichette sono rarissime e altre disponibili in Italia con una esclusiva del «Vice».
Il catalogo completo dei prodotti disponibili è consultabile anche online: è infatti in corso il restyling completo del sito e-commerce. Altra novità è la ViceCard: una fidelity card pensata per i clienti più affezionati e utilizzabile in negozio oppure online per ottenere promozioni e tanti vantaggi. Il primo di questi è subito un 10% di sconto al primo acquisto!
L’enoteca è aperta dal lunedì al sabato (dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30), ma si prevedono aperture speciali durante le feste. Per informazioni potete chiamare al 035.0479864 o visitare il sito www.ilvice.it
«L’Enoteca del Vice»
Via Crocette, 40 - Mozzo