93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

«La Cantina»: la novità super esclusiva del «Ristorante Clu»

Articolo. Uno piccolo spazio, solo per sei persone, all’interno del Ristorante del Castello di Clanezzo dove degustare etichette pregiate e condividere i piatti creati dallo Chef Edoardo Codalli.

Lettura meno di un minuto.

Proprio sotto la cucina del «Ristorante Clu» - al castello di Clanezzo - c’è un nuovo spazio in cui potrete provare un’esperienza di ristorazione unica. La «Cantina Clu» è un ambiente esclusivo con un solo tavolo e sei sedie che potranno essere occupate anche da persone che ancora non conoscete.

In questo spazio Bergamo e la sua provincia sono i veri protagonisti: il menù infatti celebra i prodotti locali, facendo incontrare i piccoli artigiani con gli ingredienti di stagione. Non c’è un vero e proprio servizio al tavolo: in tavola piatti creati dallo Chef Edoardo Codalli, perfetti per la condivisione, un po’ come si fa in famiglia. La carta vini non serve, a vostra disposizione uno scaffale con i prezzi esposti: prendete e stappate ciò che preferite.

Ad arricchire l’esperienza le chiacchiere con i giovani gestori e il loro staff, ma anche un librone dove leggere la storia dei prodotti in degustazione e dove scrivere voi stessi la storia della «Cantina Clu». E infine una macchinetta Polaroid per immortalare le emozioni della serata e condividerle “alla vecchia maniera”.

La prenotazione è obbligatoria su https://momentoclu.it/cantina