93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home
SPONSORIZZATO

La novità di «Revolution Bake & co»: Aperi Scrocchiarella, l’aperitivo «rivoluzionario»

Articolo. Da mercoledì a domenica, dalle 18.30 alle 22, speciale promozione per gustare una Scrocchiarella tricolore accompagnata da una bottiglia di vino. Perfetta per condividere il divertimento!

Lettura 1 min.

«Revolution Bake & co» di Urgnano è ormai un punto di riferimento per gli amanti della pizza di qualità e dell’innovazione gastronomica. Guidato con passione e determinazione da Salvatore Moscato, il locale non è solo una pizzeria, ma un vero e proprio laboratorio di sapori e creatività. Da oltre sei anni, Salvatore porta avanti la sua visione culinaria, con il supporto di Caterina Regazzoni, che contribuisce a creare un’atmosfera accogliente e familiare, dove i clienti si sentono sempre i benvenuti.

La specialità della casa è la Scrocchiarella®, una rivisitazione della classica pizza in pala alla romana, con l’utilizzo esclusivo di ingredienti di prima scelta e metodi di lievitazione innovativi. Ciò che rende unico questo impasto è la sua leggerezza e digeribilità, unita a una croccantezza irresistibile all’esterno e a una morbidezza avvolgente all’interno. Con una cura maniacale per la selezione delle materie prime, ogni morso è un’esperienza culinaria indimenticabile.

Per apprezzarla appieno, vi consigliamo di provare la novità: Aperi Scrocchiarella, “rivoluzione” nell’ambito dell’aperitivo. Dal mercoledì alla domenica, dalle 18:30 alle 22:00, i clienti possono gustare l’originale Scrocchiarella® accompagnata da una bottiglia di vino, fermo o bollicine, scegliendo tra una selezione sempre nuova di circa 15 etichette (tra cui vini locali, biologici, metodi ancestrali ecc.). Perfetto per condividere in 4 (o in 2-3 persone per la cena), questo aperitivo è un’esperienza da non perdere.

La tessera fidelity è il modo di «Revolution Bake & co» per ringraziare i clienti più affezionati. Con ogni ordine da asporto, i clienti accumulano punti che possono poi essere utilizzati per ottenere sconti e omaggi. Inoltre, sono previste offerte speciali per la consegna a domicilio (mercoledì in aprile e giovedì in maggio).

Infine, i menù a prezzo fisso offrono un’opportunità conveniente per gustare le deliziose pizze di «Revolution Bake & co». Sia il Menu Revolution Light che il Menu Revolution & co offrono una selezione di cinque diverse pizze, accompagnate da una bibita o birra a scelta, il tutto a un prezzo fisso vantaggioso. Nella versione light le pizze classiche, nell’altra le pizze speciali.

Il locale conta circa 24 posti a sedere: la prenotazione è consigliatissima, soprattutto nel fine settimana, al 328 671 2323. Disponibili due pratici e ampi parcheggi adiacenti.