93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home
SPONSORIZZATO

La «Trattoria Primavera» è già pronta per la Pasqua con un menù speciale

Articolo. Passate le festività invernali, nel ristorante di Fara Gera D’Adda si pensa già alla Pasqua. Con un menù di piatti stuzzicanti e “primaverili” come gli gnocchetti sardi al ragù di lepre o la grigliata mista di pesce

Lettura meno di un minuto.

Abbiamo da poco salutato le festività di fine e inizio anno, ma la «Trattoria Primavera» di Badalasco (a Fara Gera D’Adda) si sta già preparando a festeggiare la Pasqua in grande stile. Quest’anno Pasqua cade il 31 marzo e dalla cucina della trattoria sono già uscite tante buone idee.

Nel menù l’antipasto è con affettati misti, polenta e funghi porcini, crocchette di patate e olive all’ascolana. Due primi: gnocchetti sardi al ragù di lepre e risotto ai frutti di mare, per accontentare tutti i gusti. Come secondo una grigliata mista di pesce con patatine fritte e i gustosi bocconcini di agnello con polenta. A concludere, il tiramisù della casa.

Acqua, vino bianco oppure vino rosso e il caffè sono inclusi a 55€ a persona. Disponibile anche il menù bambini con antipasti, pasta al ragù, cotoletta con patatine, dolce e bevande a 25€.

Le prenotazioni sono già attive al numero 335 5996373: non perdete l’occasione di passare la Pasqua in compagnia dell’ottima accoglienza e della cucina della «Trattoria Primavera»!