93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

Nuova apertura in città: «La Farcia» presenta i suoi strepitosi panini gourmet

Articolo. É stato inaugurato in centro Bergamo, nel bellissimo palazzo Liberty Casa Paleni, il 14esimo punto vendita del marchio piemontese famoso per i panini farciti con ingredienti selezionati della tradizione regionale. Da provare.

Lettura meno di un minuto.

Anche a Bergamo è arrivata «La Farcia»: il 14esimo punto vendita del format che, da Cuneo, ha conquistato Piemonte, Liguria e Lombardia a suon di panini gourmet ha aperto nella nostra città.

Si parte dalla scelta del pane, tutto autoprodotto nel laboratorio del cuneese, che potrete poi farcire con una serie di ingredienti selezionatissimi. Alla base le ricette della tradizione piemontese, ma non si disdegnano altri piatti regionali e preparazioni a base di pesce. Le “farce” possono essere anche scomposte e ordinate come piatto o come insalata.

Il progetto nasce da un’intuizione di chef Flavio Ghigo in collaborazione con la famiglia. L’attenzione al dettaglio è ciò che fa la differenza, sia nella proposta food che nell’arredamento, tutto artigianale realizzato nel laboratorio di famiglia, e fino alla scelta della location. A Bergamo, La Farcia si trova nel bellissimo palazzo Liberty Casa Paleni, sul viale Papa Giovanni XXIII, a pochi passi dalla stazione. Aperto 7 su 7 dalle 11 alle 22.

Potete seguire «La Farcia» sui social (Facebook e Instagram). Arriva anche a casa con Deliveroo e Glovo!