93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home
SPONSORIZZATO

Nuovo menù e serate a tema alla «Bettola» di Urgnano

Articolo. Dalla bistecca alla Fiorentina al Gran trionfo di mare: sono le deliziose proposte a tema del mese di aprile. Da scoprire (e gustare) accompagnati da uno speciale intrattenimento musicale dal vivo.

Lettura meno di un minuto.

Non si sono ancora conclusi i festeggiamenti per i primi 30 anni di attività della Bettola, hotel e ristorante di Urgnano gestito dalla famiglia Pezzotta. Dopo una splendida serata a scopo benefico, che ha ricevuto il calore, l’affetto e la riconoscenza di tanti amici e clienti storici del locale - che la famiglia ci tiene a ringraziare - e che ha permesso la raccolta di una bella somma devoluta alla Croce Rossa, ci si prepara ad una nuova stagione con un ricco calendario di serate a tema.

Ad ogni puntata, un piatto verrà reso protagonista del menù: la bistecca alla Fiorentina, il Gran trionfo di mare (piatto storico della «Bettola») e molto altro, con uno speciale sottofondo di intrattenimento musicale dal vivo.

Ad aprile vi aspettano inoltre le nuove proposte del menù di primavera: tutto il gusto degli ingredienti di stagione interpretati in deliziosi piatti di terra e di mare che da sempre rendono apprezzabile la proposta della cucina.

Prenotazioni al 035 891656.