93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home
SPONSORIZZATO

Ottimi piatti della tradizione e di stagione da «I Tigli»

Articolo. Dai casoncelli fatti in casa all’ossobuco con polenta: la trattoria di Sorisole è il posto giusto per assaporare i piatti tipici della cucina bergamasca

Lettura meno di un minuto.
I casoncelli fatti i casa della trattoria «I Tigli» di Sorisole

La famiglia Mostosi e Stella sono felici di accogliervi alla Trattoria Pizzeria «I Tigli» di Sorisole. Il locale, a conduzione familiare da ben due generazioni, è specializzato in cucina bergamasca. In questo periodo il menù è ricco di piatti della tradizione con ingredienti di stagione: i casoncelli fatti in casa, le costate di manzo, l’ossobuco con polenta.

Per la pausa pranzo una ricca proposta di menù di lavoro comprende un primo piatto, un secondo con contorno, un quartino di vino, acqua e caffè. Ogni giorno si può mangiare qualcosa di diverso, la cucina infatti propone primi e secondi piatti con gli ingredienti freschi di stagione. Il pranzo di lavoro è disponibile dal lunedì al sabato. La domenica e per cena il menù alla carta. In serata disponibile anche pizzeria con forno a legna.

Da questa stagione è possibile inoltre vedere tutte le partite di Serie A trasmesse su Sky. «I Tigli» vi aspetta tutti i giorni per pranzo, mentre per cena dal venerdì al lunedì. La prenotazione è sempre gradita al numero 035 063 0933.

Trattoria pizzeria «ITigli»
Via Marconi, 54 - Sorisole