93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

Ristorante «Il 13» di San Paolo D’Argon presenta i nuovi menù

Articolo. Sono aperte le prenotazioni per il pranzo di Natale: raffinate proposte dove i sapori di mare sono protagonisti. Con la possibilità di chiedere una portata alternativa per chi preferisce la carne. Tutto a prova dei palati più esigenti.

Lettura meno di un minuto.

Si respira già aria di Natale al ristorante «Il 13» di San Paolo d’Argon. Sono infatti aperte le prenotazioni per il pranzo del 25 dicembre, che offrirà un menù a 55 euro (comprensi acqua, vini selezionati e caffè). In menù ci sono cinque gustosi antipasti - tra i quali corolle di pasta sfoglia con tartare di tonno, mini cake alla zucca e rosti di patate con spinaci e carciofi - , due ricchi primi – risotto carnaroli con funghi porcini, fonduta di taleggio e guanciale e tagliolini di pasta fresca al nero di seppia con vellutata di pomodoro ciliegino e mazzancolla tropicale – e un secondo degno dell’importante giornata di festa: il gran gratin di mare con capasanta, gamberoni argentini e filetto di orata. Preferite la carne? Nessun problema: sarà possibile cambiare la seconda portata con una proposta di carne.

Oltre al pranzo di Natale, per tutto dicembre il ristorante «Il 13» sarò a vostra disposizione per cene e pranzi aziendali, con proposte dai 35 ai 45 euro, e con alcune chicche della cucina sarda. Per tutte le festività, tutti i piatti sono inoltre disponibili anche d’asporto, a Capodanno cena con menù alla carta.

Per prenotazioni e informazioni 035 951697 o via WhatsApp al 348 2985679.