93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home
SPONSORIZZATO

Sfiziose colazioni, aperitivi e tanto altro a «La Piazzetta» di Mozzo

Articolo. Nel cuore del quartiere Pascoletto, questo locale punta sulla qualità delle sue proposte dolci e salate e della caffetteria. Ideale per una coccola quotidiana o per un evento speciale.

Lettura meno di un minuto.
Lo spazio esterno può ospitare fino a 70 coperti

La gestione del bar «La Piazzetta» al Pascoletto di Mozzo è da poco più di un anno affidata ad Annalisa Tironi, Federico Bresciani e Katia Iorio Esposito (che già conosciamo per la pizzeria «Al Galletto D’oro» di Curno). Un locale specializzato in colazioni, con tante proposte di caffetteria e di pasticceria artigianale disponibili 7 giorni su 7.

Nella pausa pranzo (da martedì a sabato) schiacciate farcite con salumi e formaggi di qualità e una bella selezione di primi piatti. Nel pomeriggio merende e aperitivi, con feste a tema un paio di volte al mese.

Il locale si presta anche ad essere prenotato per occasioni speciali ed eventi privati: cerimonie, compleanni e feste personalizzate fino ad un massimo di 40 persone all’interno e 70 coperti negli spazi esterni, ottimi per la bella stagione.

Tra le novità da non perdere gli smoothies di frutta fresca, una bella carica di vitamine e freschezza per la colazione o la merenda. Il locale chiude alle 12.30 la domenica e il lunedì, alle 20 tutti gli altri giorni.

Il Bar Bistrot «La Piazzetta» si trova in Via A. Mozzi, 20 a Mozzo. Per informazioni e prenotazioni chiamate lo 035.0440489. Anche su Facebook.