93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

«Trattoria Pizzeria I Tigli», sentirsi a casa tra i piatti della tradizione

Articolo. Il locale di Sorisole è specializzato nei piatti della cucina bergamasca e nell’uso di ingredienti freschi e di stagione. A pranzo disponibile, da lunedì a sabato, il menù di lavoro a 12 euro.

Lettura meno di un minuto.

La famiglia Mostosi e Stella sono felici di accogliervi alla «Trattoria Pizzeria I Tigli» di Sorisole con tanta passione e un bel sorriso.
Il locale, a conduzione familiare da ben due generazioni, è specializzato in cucina bergamasca. In questo periodo il menù è ricco di piatti della tradizione con gli ingredienti di stagione: i casoncelli fatti in casa, le costate di manzo, l’ossobuco con polenta.

Per la pausa pranzo una ricca proposta di menù di lavoro a 12 euro comprende un primo piatto, un secondo con contorno, un quartino di vino, acqua a volontà e caffè. Ogni giorno si può mangiare qualcosa di diverso, la cucina infatti propone primi e secondi piatti con gli ingredienti freschi di stagione.

Il pranzo di lavoro è disponibile dal lunedì al sabato. La domenica e per cena il menù alla carta. In serata disponibile anche pizzeria con forno a legna. «I Tigli» vi aspetta tutti i giorni per pranzo, mentre per cena dal venerdì al lunedì. La prenotazione è sempre gradita al numero 035 063 0933. La locale si trova in Via G. Marconi, 54 a Sorisole.

Seguite «Trattoria I Tigli» sui social.