93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home
SPONSORIZZATO

Novità estiva di «Frish»: squisito cestino pic-nic con fish&chips

Articolo. Il locale di Borgo Santa Caterina è pronto a festeggiare l’estate con una sfiziosa proposta per un aperitivo o una pausa all’aria aperta. Non solo fritti leggeri e gustosi ma anche drink e tutto l’occorrente per mangiare e rilassarsi.

Lettura meno di un minuto.

Ci sono tanti spazi verdi a Bergamo che meritano di essere visitati, e oggi lo potete fare con una “scusa” in più. È la formula pic-nic pensata da «Frish», il locale di Borgo Santa Caterina specializzato in fish & chips, inaugurato alla fine del 2024 nella nostra città.

Dopo aver portato a Bergamo una proposta food che non c’era, e che sta avendo grande successo, ora «Frish» si allarga con una formula perfetta per chi vuole godersi un ottimo fish&chips all’aria aperta. Disponibile per pranzo, cena o anche per un aperitivo nei giorni di apertura (dal martedì alla domenica), si può ordinare direttamente dal menù (lo trovate sui social e su Google),sia cibo che il beverage tra cui si può anche scegliere un drink fatto al momento e trasportabile in una graziosa bottiglietta di vetro, il cestino e tutto l’occorrente per fare un pic-nic… coperta compresa! Il pic-nic è disponibile solo su prenotazione contattando il locale via telefono o whatsapp al numero 328 1119784.

Una piccola anticipazione? Guardate l’ultimo video pubblicato su Instagram!

«FRISH»
Via Borgo Santa Caterina, 5 - Bergamo
Info a 328.1119784