93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

«RistorArte», visite guidate, cultura e buon cibo. Connubio davvero perfetto!

Articolo. Il progetto nato dal desiderio di riscoperta del territorio attraverso luoghi e sapori bergamaschi ti tiene compagnia anche in agosto!

Lettura meno di un minuto.
Crespi d’Adda

Proseguono gli appuntamenti ideati dalla guida turistica Sara Asperti e dal ristoratore Roberto Olivari, uniti dalla passione per la terra bergamasca in tutte le sue sfumature. Tre imperdibili eventi per soddisfare anche chi non è riuscito a prenotarsi a luglio. Venerdì 5 agosto torna protagonista il villaggio industriale di Crespi d’Adda, con una piacevole passeggiata dalle 18 e cena a seguire presso il Ristorante Retrò di Osio Sopra.

Il 12 agosto sarà la volta di Città Alta, con un tour che si concluderà sulle Mura dove verrà consegnato il box aperitivo. Venerdì 26 ci sarà la visita alla Basilica di Santa Giulia a Bonate Sotto, condotta con l’ausilio della naturopata Francesca Crotti, seguita da cena al Retrò.

I menù sono studiati ad hoc, selezionando prodotti e declinandoli in ricette curate, e vengono raccontati durante la cena, perfetta conclusione di un’esperienza unica!

Per prenotazioni scrivere a [email protected].

Approfondimenti