93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

Segui su Eppen alle 21 l’incontro con Enrico Letta per Molte fedi sotto lo stesso cielo

Articolo. L’ex Presidente del Consiglio, oggi direttore della Scuola di affari internazionali dell’Istituto di studi politici di Parigi Sciences Po parlerà di Europa e della situazione internazionale dopo i mesi più difficili della pandemia

Lettura meno di un minuto.
Enrico Letta (Ettore Ferrari)

“S arà l’occasione per fare l’Europa?” Alla domanda risponderà questa sera Enrico Letta, già Presidente del Consiglio fra il 2013 e il 2014, più volte ministro e parlamentare in quota PD. Oggi Letta dirige la Scuola di affari internazionali dell’Istituto di studi politici di Parigi Sciences Po, un luogo di studio, ricerca e osservazione degli scenari internazionali.

Negli ultimi anni ha pubblicato i libri “Contro venti e maree. Idee sull’Europa e sull’Italia” (ed. Il Mulino, 2017) e “Ho imparato”, ed. Il Mulino, 2019. Potete leggere qui la nostra intervista realizzata da Astrid Serughetti.

Potete seguire l’incontro con Enrico Letta questa sera alle 21 su questa pagina, sulla pagina Facebook di Eppen e su quella di L’Eco, oltre che sul sito della rassegna.