93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

Rivedi la diretta di «Citofonare Gaetano» dedicata a «La favorite»!

Diretta. Appuntamento alle 15.15 con il talk show del «Donizetti Opera» condotto da Diego Passoni e Cristina Bugatty, per commentare lo spettacolo in programma, scoprirne i retroscena e indagarne i temi insieme ad alcuni esperti

Lettura meno di un minuto.

Non potete andare a teatro ma volete rivivere da casa la stessa atmosfera – compreso il chiacchiericcio nel foyer, il commento agli outfit degli ospiti e le emozioni che sorgono ascoltando e guardando gli attori sul palco? Torna «Citofonare Gaetano», il salotto digital condotto da Diego Passoni (volto noto del piccolo schermo nonché voce radiofonica per Radio Deejay) e Cristina Bugatty (attrice e personaggio televisivo).

Alle 15.15, collegandosi a questa pagina, potrete vedere l’opera «La favorite» insieme alla scrittrice e attivista Carlotta Vagnoli, ad un’operatrice dell’Associazione Micaela onlus (che si occupa di donne vittime di tratta e grave sfruttamento), a La Vale Deejay, Jamal Costa e a Daphne Bohémien, contributor del social OnlyFans. Con loro si converserà sulle nuove prospettive dell’empowerment femminile e dei ruoli di potere nella coppia uomo donna.

Approfondimenti