93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

La diretta de L’Eco cafè dalla casa comunale di Alzano Lombardo

Articolo. Dalle 15 alle 16:30 l’incontro con l’Amministrazione Comunale di uno dei paesi bergamaschi più colpiti dalla pandemia

Lettura meno di un minuto.

Oggi dalle 15 alle 16:30 niente container in piazza per questa tappa ad Alzano Lombardo. La situazione sanitaria non consente la presenza ma non ferma la Social Edition del Tour 2020. E’ possibile seguire la diretta degli incontri proprio da questa pagina e anche dalla pagina facebook di Eppen.

L’incontro con il sindaco e l’assessore all’istruzione e alle politiche culturali

Alle 15 il sindaco Camillo Bertocchi e l’assessore all’istruzione e alle politiche culturali Mariangela Carlessi, intervistati dal giornalista de L’Eco di Bergamo Simone Masper, racconteranno il 2020 dei loro concittadini. Tra i temi affrontati il riconoscimento San Martino d’Oro ai personaggi che si sono distinti nel sociale, l’efficientamento energetico, la sicurezza ed i servizi scolastici, le collaborazioni con Pandemonium Teatro, con la Scuola di musica e con la Pro loco, la Fondazione Giusi Pesenti e la scuola per imprenditori nell’ex cementificio.

La presentazione del progetto sociale “Spesa sospesa”

Gli assessori Giovanna Zanchi ed Elena Bonomi, insieme alla Comunità delle Botteghe di Alzano Lombardo, presenteranno il progetto sociale “Spesa sospesa”, sostenuto anche da L’Eco di Bergamo attraverso la raccolta fondi sulla piattaforma kendoo.it. Questo il link per donare.

Approfondimenti