93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

L’Eco café al Festival del polpo alla brace e del fritto misto di pesce: rivedi le dirette streaming degli incontri!

Articolo. La redazione mobile de L’Eco di Bergamo vi aspetta allo Spritz&Burger di Albino. Ecco gli appuntamenti in programma

Lettura meno di un minuto.

Comincia oggi, nel verde dell’estivo Spritz&Burger di Albino, il gustosissimo Festival del polpo alla brace e del fritto misto di pesce. Tra un piatto di polpo con patate, un trancio di pizza ai calamari e un cocktail speciale appositamente preparato da Artisan Café, non mancate di passare da L’Eco café.

La redazione itinerante de L’Eco di Bergamo sarà presente fino alle 24, pronta ad offrirvi una tazzina di buon Caffè Poli. Nel salotto de L’Eco café, come di consueto, sarà possibile abbonarsi a un prezzo speciale a L’Eco di Bergamo e alla rivista Orobie e assistere agli incontri organizzati dallo staff. Tutti gli incontri sono trasmessi in streaming su questa pagina e sui canali social Eppen e L’Eco di Bergamo.

Ore 18

Il primo appuntamento in programma vede tra i protagonisti l’organizzatore del Festival del polpo alla brace e del fritto misto di pesce Daniele Archetti, l’Assessore al commercio del Comune di Albino Davide Zanga e l’Assessore allo sport e tempo libero Emanuela Testa. In dialogo con il giornalista de L’Eco di Bergamo Francesco Ferrari, i tre affrontano temi di grande attualità per la comunità di Albino.

Ore 18.30

A seguire, Daniele Archetti illustra il cartellone estivo di Spritz&Burger e le prossime serate gastronomiche in programma. Tutte da scoprire.

Approfondimenti