93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home
SPONSORIZZATO

Qualità, sapore e bellezza, per accompagnare l’inaugurazione dello showroom Audi

Articolo. La concessionaria lecchese di Bonaldi – Gruppo Eurocar Italia organizza per i suoi ospiti una serata all’insegna del gusto, con degustazione di culatello e dei sapori di Parma a cura dell’Antica Corte Pallavicina. Tra le note jazz del tramonto sarà possibile incontrare la campionessa olimpica di snowboard cross Michela Moioli con il racconto delle sue performance. Fuori dall’ordinario come la nuova Audi A8

Lettura 1 min.
La campionessa Michela Moioli super ospite della serata

«La qualità è una vera e propria trasformazione del modo in cui facciamo le cose, del modo in cui pensiamo, del modo in cui lavoriamo insieme, dei nostri valori». Lo scriveva Peter Senge, lo scienziato ed economista statunitense che forse più di ogni altro ha influito sul modo di condurre un’impresa.

Restringere la qualità ad un solo ambito o definirla come puro e semplice sinonimo di “lusso”, ci allontanerebbe troppo dal reale significato del termine che accoglie invece le dimensioni dell’incontro, della professionalità, della ricerca della performance migliore. Per Bonaldi – Gruppo Eurocar Italia, la qualità è il fondamento su cui costruire il proprio business e coltivare relazioni.

In occasione del lancio della nuova Audi A8, giovedì 26 maggio dalle ore 19.30, la filiale Bonaldi di Garlate, unica concessionaria Audi per Lecco e provincia, darà modo ai visitatori di respirare qualità in tutte le sue forme. Si comincia dallo location, uno showroom completamente rinnovato, perfettamente adeguato agli standard di sicurezza, funzionali ed estetici del marchio dei Quattro Anelli.

Gli ospiti

Star della serata sarà la campionessa olimpica Michela Moioli, emblema del successo frutto di fatica, disciplina e tensione incessante verso l’obiettivo. Moioli che – lo ricordiamo – riuscì in poco tempo non solo a superare un infortunio al legamento crociato, ma anche a diventare la prima campionessa olimpica italiana di snowboard cross, racconterà le sue ultime performance sportive, tra cui l’argento conquistato insieme a Omar Visentin a Pechino 2022.

Nell’atmosfera accogliente del tardo pomeriggio primaverile, il team Bonaldi ha apparecchiato anche un’esperienza straordinaria per gli amanti dei prodotti enogastronomici di qualità. Vista, tatto, olfatto e gusto saranno conquistati dal racconto e dalla degustazione del culatello parmense di Luciano Spigaroli, patron, insieme al fratello Massimo dell’Antica Corte Pallavicina, Stella Guida Michelin nel 2011.

La serata, davvero imperdibile, verrà allietata dalla voce di Sara de Palma, sulle note jazz & soul, e impreziosita dall’esposizione della collezione della Gioielleria Mangili.

La co-protagonista

Altra star della serata sarà, naturalmente, la nuova Audi A8, un’auto dalle prestazioni sportive, dal massimo comfort e dalla tecnologia avanguardistica, che ben si presta ad incarnare l’espressione “qualità” all’interno del mondo automotive.

Fruibile nell’utilizzo quotidiano, coinvolgente nella guida, in grado di soddisfare ogni esigenza tanto lavorativa quanto di svago, Nuova Audi A8 si prepara a diventare, come ha affermato Andreas Meinheit, Responsabile Trend Research di AUDI Ag, «l’auto per chi non è interessato al superfluo, bensì a servizi e tecnologie che garantiscano un valore aggiunto tangibile».

Partecipare all’evento è possibile prenotandosi a questo link. Il parcheggio riservato agli ospiti si trova vicino alla concessionaria. Sarà inoltre disponibile il servizio navetta.

Approfondimenti