93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

I tedofori della Staffetta di Natale - parte prima

Articolo. Per questa quarta edizione abbiamo provato a cambiare, a rendere i video più simili a come dovrebbe essere la vita dal nostro punto di vista: colorata e con tante, tante risate...

Lettura 2 min.

Pian pianino, tutti insieme...

...ma visto che in fin dei conti di tanto in tanto ci capita pure di correre, li abbiamo resi anche più veloci, più scattanti, per lasciarvi ogni sera col fiato sospeso in attesa di vedere il successivo, manco fossero una serie tv.

Eccovi un primo assaggio.
E voi che tipo di runners siete?
A) Regolari come sarà Mario Poletti da Ponte Nossa ad Albino.
B) Matti e super competitivi come Luigi Ferraris.
C) Quelli che, come Manuel Togni, a qualsiasi andatura puntano prima di tutto a correre “facile”.
D) “Pian pianino, tutti insieme”. Cit Sandro Siviero.
E) Nessuna delle precedenti, in più non sapete manco cosa significhi correre “facile”.

Video : Pian pianino, tutti insieme.

Prova, prova...

Avete presente quando vi piace tanto qualcuno ma non sapete cosa dirgli? Restate lì imbambolati e farfugliate parole senza senso, fate una figura che non ha proprio un buon odore, il tempo passa e lei/lui finisce per mettersi con un’altra persona, alla faccia del vostro bel film mentale di una vita intera abbracciati mangiando cioccolatini.
Dar voce alle emozioni non è cosa per tutti, quest’anno, ancora una volta, a tirare fuori le nostre su We Run for Christmas 2019 - Staffetta natalizia di beneficenza siamo felicissimi che ci pensi Juri Pianetti.
Noi non siamo mica bravi in quelle robe lì, ci vuole talento.
Se avete già scelto di non partecipare alla prima tappa con tedofore Rossana Morè e Graziana Pè (siete sicuri?) venite comunque alla Capanna di Natale un po’ prima della partenza, con Juri come speaker sicuramente ci sarà da divertirsi.

Video: Prova, prova...

Tutti i proventi, TUTTI!

Vi manca visione d’insieme.
Uno degli obiettivi di We Run for Christmas 2019 - Staffetta natalizia di beneficenza è sensibilizzare ai problemi della povertà e delle disuguaglianze, per farlo al meglio non si può scherzare più di tanto, abbiamo comunque cercato di smorzare i toni, ecco il risultato.

Video: Tutti i proventi, TUTTI!

Voi, casalinghe disperate...

Più ipocrita delle giornate mondiali del qualsiasicosa c’è solo dimenticarsi completamente l’importanza del messaggio alla base di quelle giornate per i restanti 364 giorni dell’anno.
Crediamo fermamente che il modo più semplice per instaurare rapporti sani e sinceri sia fare sport in compagnia, per questo, senza slogan che lasciano il tempo che trovano, abbiamo dedicato due video anche a messaggi spontanei per tutte quelle donne che, per un motivo o per l’altro, hanno smesso (o peggio ancora non hanno mai cominciato) di fare attività fisica con continuità, sicuri che tornare a correre con un gruppo di persone possa aiutare nel ridar loro il sorriso.
A motivarvi sono ragazze e donne come voi, con le vostre stesse preoccupazioni, che però credono nella forza dello sport e dei fortissimi legami che si possono creare praticandolo.
Se una donna non riesce più a godersi la vita spesso è per colpe non sue, ma chiudersi in casa non è la soluzione.
Uscite con noi per una corsetta il 14/15 Dicembre, così da aiutare voi stesse prima che gli altri.

Video: Voi, casalinghe disperate...

Frontalino, coprirsi bene e avanti!

“La notte può essere il tesoro di chi sogna o il forziere vuoto di chi fa domande.”

Video: Frontalino, coprirsi bene e avanti!

Approfondimenti