93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

Canti, zampognari, favole e fumetti: è la Festa di Ninnalana!

Articolo. Alla Capanna di Natale sul Sentierone di Bergamo sabato 21 dicembre alle 15, l’evento per premiare i partecipanti e i vincitori del nostro concorso sulle ninnenanne più belle

Lettura meno di un minuto.

Avete partecipato in tanti, con grande entusiasmo, e ora è il momento di festeggiare!
Sono ben 39 i video dove cantate la vostra ninnananna del cuore che abbiamo ricevuto dal 13 novembre al 15 dicembre: canzoni tenere, sognanti, divertenti, interpretate da grandi e piccini, composte per l’occasione oppure riprese dalla tradizione.
Ora non rimane che decretare le ninnenanne vincitrici, che verranno premiate con una coperta di lana di pecora bergamasca!

L’appuntamento è per sabato 21 dicembre, a partire dalle 15, alla Capanna sul Sentierone di Bergamo e poi alla vicina Chiesa di San Bartolomeo. Finirà qui, con un pomeriggio di ninnenanne cantate, storie, zampognari e fumetti il corteo di “Ninnalana” formato da tutte i bambini e i genitori che vorranno partecipare.

In caso di maltempo ci troveremo direttamente alla Chiesa di San Bartolomeo per la consegna dei premi e tanti canti in compagnia. Sia che voi abbiate partecipato al concorso, sia che vogliate accompagnare qualcuno o semplicemente ascoltare le nostre meravigliose canzoni segnatevi in calendario questa data: sabato 21 dicembre, dalle ore 15.

Non potete mancare, buona ninnananna di Natale a tutti!

Approfondimenti